giovedì 17 luglio 2008

Consigli per gli acquisti


L'UomoMeteorico® presta il suo servizio* per la risoluzione di problemi causati da:

- personaggi da strada che esordiscono con "Scusa, ti posso fare una domanda?" e finiscono col prendere possesso della vostra anima.

- cospirazionisti che traggono informazioni da Internet; soggetti temibili sono pronti a dimostrarsi comprensibili finchè gli viene data ragione per poi percuoterti con un fallo di gomma nera lungo 30 cm non appena gli si fa notare che forse il racconto di "3rag0rn98" non è una prova sufficiente del fatto che una razza aliena a forma di dinosauro ci ha creato e ci domina in accordo con Berluscone e Bill Gates.

-i telegiornali nazionali che raccontano di fatti di cronaca della provincia di Valtopina (Pg)

- giornalisti che nell' intervista ai genitori di una 12enne morta stuprata da una banda di albanegri mannari chiedono "Come vi sentite?".

- giornalisti che nell' intervista all'unico superstite nonchè testimone di una qualunque strage chiedono all'uscita dal tribunale "Cosa le hanno chiesto?".

-superstiti nonchè testimoni di una qualunque strage che intervistati all'uscita dal tribunale alla domanda "Cosa le hanno chiesto?" non rispondono "Mi hanno chiesto se sono capace di infilarmi tre palle da biliardo in bocca, una accanto all'altra".

-il giornalista della RAI che ha fatto un servizio di 4 minuti sui giovani che coi primi caldi la sera si ritrovano nelle piazze.

-Alieni sauroidi che cercano di governarci in accordo con Berluscone e Bill Gates

-quello che chiede gli spiccioli in biblioteca, rumoreggia nella sala di lettura come se volesse piangere e/o ridere.

-dietologi macrobiotici seri e professionali che pubblicano sulle riviste culturali da donna emancipata la dieta del frullato di polpo.

-società che vendono salvaschermi per cellulare con cani, gatti, animali e piante di fantasia che cantano.

-commercio di salvaschermi per cellulare.

-pubblicità per assorbenti che fanno vedere come sia possibile fare la ruota senza perdite.



Prezzi modici. Si accettano anche pagamenti** in alimenti o mobili per ufficio.

Soddisfatti o Rimborsati.


*: Attenzione, il servizio può essere erogato in maniera discontinua. L'UomoMeteorico declina ogni responsabilità per danni eventuali causati a persone, oggetti, animali o marchi d'automobile durante le operazioni. Con la stipula di contratto si rinuncia inoltre al diritto di recesso, di rimborso e alla libertà di parola. Le spese cibo consumato da RumblingSquirrel sono a carico del cliente.

**:L'intervento di RumblingSquirrel potrebbe causare un aumento nei prezzi base della tariffa. Nessun scatto alla risposta.

Nessun commento: