giovedì 17 luglio 2008

Togliti i lì che mi devo fotografare il culo col cellulare

RS:Guarda bello, fa le foto.
UM:Fottiti Rrumbling Squirrel.
RS: Non capisci la cultura moderna. Ieri sono uscito e ho pestato una merda, se non avessi avuto il cellulare non avrei potuto farmi una foto. Guarda bella, guarda, guarda dai, guarda. Ora te la mando.
UM: Se lo fai, considera risolto il problema del porta scovolo per cesso rotto.
RS: Magari te la mando dopo.
UM: Questa mania che sta contagiando tutti, ha preso anche te, mio fedele aiutante, ma io ti aiuterò a liberartene. Sei diventato schiavo di una tecnologia futile, costruita solo allo scopo di vendere nuovi cellulari ha chi ne ha già di perfettamente funzionanti.È degradante vedere persone che potresti definire normali eccitarsi per aver scattato una foto a un panettone di cemento con su scritto "Motta". Cosa ci trovi di bello nel fare foto pessime a soggetti inutili? Un tempo prendevamo in giro i giapponesi per questo.
RS: Ora i giapponesi fanno Naruto.
UM: Già è vero.Da quanto è iniziato?
RS: 5 minuti, ma l'ho registrato col videofonino.
UM:Fai vedere.


Tecnologia made in U.R.S.S. Un giorno governerà il mondo




Immagini di cui l'umanità farebbe volentieri a meno
Notare nella terza la fila la foto a un cartellino con prezzo suscritto



Nessun commento: